Il progetto insegnerà a definire le strategie di comunicazione e promozione aziendale, delineando lo stile comunicativo (messaggio e immagine), a partire dagli obiettivi definiti nella strategia di marketing e sulla base di un'analisi dei potenziali canali di comunicazione.
Insegneremo a formulare indicazioni per la progettazione di soluzioni creative della campagna comunicazione/promozione, provvedendo al corretto trasferimento di tutte le informazioni ai professionisti della comunicazione (brief di marketing).
Il corso è completamente gratuito, non sono previste quote di alcun genere a carico dei partecipanti (art 5 della Legge 196/1997 e successive modifiche e integrazioni).
Ente finanziatore: Forma.Temp.
Soggetto promotore: National Job Agenzia per il Lavoro Srl
Soggetto attuatore: Tiche Group
Durata: 140 ore
Periodo: dal 27 Gennaio al 14 marzo - dalle 14:30 alle 18:30 - dal lunedì al venerdì
Sede di svolgimento: a distanza, in collegamento sincrono con GOTO
Titolo: Social Media Manager
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione sia occupati che disoccupati.
Dispositivi: la partecipazione al corso è consentita esclusivamente mediante l’uso di PC, Notebook o Mac dotati di Webcam e Microfono.
I nostri corsi di formazione sono destinati a candidati a missioni di lavoro in somministrazione, occupati o disoccupati, e/o a lavoratori temporanei con una missione in corso.
Tutti i partecipanti alle attività formative devono essere registrati all'agenzia per il lavoro che promuove il corso.
I cittadini stranieri che intendono inoltrare una richiesta di partecipazione devono assicurarsi di essere in possesso di un permesso di soggiorno valido e dovranno sostenere preventivamente un test di lingua italiana o un colloquio, per valutare la comprensione della lingua.
Il test è obbligatorio è in ogni caso obbligatorio nel caso in cui sia presente nel corso un modulo legato alla sicurezza sul lavoro che consente il rilascio di una certificazione con credito formativo permanente (ai sensi del D.Lgs81 e Accordi Stato Regioni).